Programma

Il Programma dell’evento alla sua prima edizione propone sfilate di alta moda con la partecipazione come ospiti di stilisti del “made in italy” ed ospiti internazionali, nonchè le presentazioni delle collezioni di famose aziende di moda sempre di caratura nazionale ed internazionale, con particolare riguardo ai giovani talenti della moda italiana.

L’evento presenta numerose attività di supporto allo stesso che si svolgeranno nella stessa location in contemporanea nei due giorni di calendario come la mostra antologica delle più famose riviste di moda,ed altre mostre di arte e fotografia di moda.

L'area Fashion village predisposta attigua alla splendida villa ospiterà stands espositivi di aziende d'eccellenza campana del campo moda e accessori, ed eccellenze dei prodotti tipici alimentari campani, che faranno degustare al pubblico i loro prodotti.

Il Fashion village sarà aperto al pubblico nei giorni 26 e 28 Settembre 2014 dalle ore 17,00 alle ore 19,30. L'ingresso all'area sfilate nella villa sarà consentito solo ed esclusivamente agli invitati delle aziende partecipanti alle stesse sfilate dalle ore 20,00 in poi, l'inizio delle sfilate è previsto per le ore 21,30.