Ultimi Eventi


Dal 27 Settembre al 2 Ottobre 2013, nella splendida cornice del piazzale antistante la Reggia di Caserta e nella limitrofa area denominata “Flora”, si è svolta la seconda edizione dell'evento “Caserta Fashion Awards”.

L'evento di moda, cultura e bellezza che ha avuto come scenografia lo splendido complesso monumentale Vanvitelliano, unico nella sua bellezza, patrimonio artistico dell’UNESCO, si è imposto ed ha fatto registrare un sorprendente numero di presenze attirando l’attenzione di tantissimi fashion blogger e giornalisti del settore e televisioni di livello internazionale come la televisione nazionale cinese che ha girato un redazionale sull’evento nell’ambito di una trasmissione legata alla moda italiana. Numerosi gli ospiti illustri come lo stilista Alviero Martini che ha presentato la sua collezione ALV e le numerose importanti aziende di abbigliamento e accessori moda di livello internazionale, come la stilista di gioielli brasiliana Maria Eudoxia Mellao.

Le performance musicali di alta qualità e il fascino inimitabile della locations si sono intrecciati in un evento dall’atmosfera onirica ed esclusiva in cui l’eleganza e la bellezza sono state indiscusse protagoniste.

Event 2013

Event 2013

 

Event 2013