Mission

Un evento prestigioso organizzato dalla KYRA ENTERTAINMENT con il patrocinio del Comune di Napoli, co-finanziato con il P.O.FESR 2007-2013 Obiettivo Operativo 2.6 con partecipazione della Regione Campania.

Un appuntamento annuale legato al mondo del Fashion Style Italiano ed Internazionale con l’ausilio di una rete di migliaia di operatori del settore moda che lavorano al perfetto funzionamento di questa grande manifestazione.

Napoli sarà la prestigiosa location che ospiterà le sfilate e le presentazioni delle nuove collezioni autunno/inverno di grandi stilisti di alta moda e di brands nazionali ed internazionali, che promuoveranno attraverso questo grande evento le loro maisons che rendono celebre il “Made in Italy” nel mondo, non tralasciando ma supportando anche i nuovi talenti che fanno del mondo della moda un ambito in continua evoluzione.

In questo scenario affascinante di assoluta creatività “Naples Fashion Week 2014” svolgerà delle funzioni essenziali, quali: le realizzazioni di sfilate di moda nella suggestiva scenografia di Villa Doria D’Angri.

“Naples Fashion Week 2014” sin dalla sua prima edizione rappresenta il più importante punto d’incontro tra l’ alta moda, i brands, gli operatori del settore ed i giovani talenti,regalando a Napoli città dal fascino storico, culturale ed intellettuale un raffinatissimo esempio del perfetto connubio di creatività ed organizzazione.